Team

Il nostro studio si avvale di professionisti di alto livello, selezionati in base alla specificità di ogni progetto. Le collaborazioni spaziano dagli artigiani ai progettisti di bio-laghi, dagli interior designer agli architetti del paesaggio, fino ai consulenti di Feng Shui. Ogni incarico è gestito in maniera sinergica, con un approccio dinamico e multidisciplinare. Rispettiamo le migliori pratiche di sostenibilità ambientale e promuoviamo i principi dell’ecologia profonda e della permacultura.

Arch. J. Ludovico Tamburini

Architetto Progettista Bioclimatico
Co-Founder

Ha conseguito il Diploma di Laurea presso la Facoltà di Architettura La Sapienza “Valle Giulia”. Ha approfondito le sue conoscenze in Bioclimatica presso l’agenzia per l’energia Alto-Adige CasaClima® di Bolzano, diventando Consulente. Dal 2012 lavora presso lo studio di Ingegneria “Ecomedia” di Roma e diventa socio di una E.s.co. romana. Opera con passione nel campo dell’architettura sostenibile, del green building e della progettazione energetica passiva. Il suo forte legame con la natura caratterizza ed influenza profondamente il suo approccio progettuale.

Arch. Maximilian Ziegler

Architetto Progettista PassivHaus
Co-Founder

Si laurea in architettura presso il Politecnico di Milano, prosegue il percorso formativo specializzandosi in Architettura Sostenibile nel Regno Unito presso la University of East London. Indaga nel profondo il tema dell’efficienza energetica diventando nel 2021 consulente certificato PassivHaus® presso ZEPHIR Passivhaus Italia a Pergine Valsugana (TN).
Lavora con entusiasmo in collaborazione con diversi studi locali offrendo le sue conoscenze specifiche nel settore della sostenibilità ambientale, dell’efficienza energetica, della bioclimatica e degli edifici passivi. La preparazione tecnica in relazione ad un approccio progettuale ecologico e sensibile sono cruciali nel suo lavoro senza escludere mai funzionalità e bellezza.